Calciomercato Roma: Monchi a lavoro per Mahrez e Defrel

428

Trattativa complicata per l’algerino. Per Defrel c’è fiducia. Idea Munir ma il Barcellona dice no. Manolas cercato dalla Juve.

RomaROMA – Lavoro serrato per i dirigenti della Roma che stanno cercando di dare quanto prima la rosa definitiva a mister Di Francesco. Il colpo più importante per i giallorossi sarà sicuramente il rinnovo di Nainggolan, corteggiato dall’Inter e da mezza Europa. Nelle prossime ore, al netto di improbabili imprevisti, la firma del nuovo contratto. In entrata i nomi caldi sono quelli di Mahrez e Defrel. Per il francese siamo in dirittura d’arrivo. 20 milioni più bonus al Sassuolo e Defrel sarà un nuovo giocatore della Roma. Giallorossi che hanno fatto un tentativo nelle scorse settimane per Mahrez, ma il Leicester ha rifiutato l’offerta. Difficile quindi vedere l’algerino indossare la maglia della Roma nella prossima stagione. In queste ore ha preso forma anche una nuova idea: Munir del Barcellona. Monchi ha pronta un’offerta per il prodeotto della cantera blaugrana, ma non filtra ottimismo. I catalani non sarebbero disposti a privarsi del giocatore.

Manolas verso la Juve?

In uscita sembra vivo l’interesse della Juve per Manolas. I bianconeri hanno pensato al greco per sostituire Bonucci accasatosi al Milan. Manolas, che sembrava vicinissimo allo Zenit, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Possibile inserimento di Cuadrado che tanto piace a Monchi e a Di Francesco. Previste novità nelle prossime ore.

Forte l’interesse dei giallorossi per l’esterno difensivo del Torino, Barreca. Si parla di una cifra vicina ai 15 milioni di euro per portare nella capitale il terzino dell’under 21, che andrebbe a colmare il buco lasciato da Mario Rui, andato al Napoli. Ufficiale intanto l’arrivo del giovane gioiello turco Cengiz Under per 13,4 milioni di euro più bonus. Niente tournée in USA per lui, ma lavoro a Trigoria in vista della prossima stagione.