Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 gennaio 2018

525

Pronostici per le scommesse di sabato  6 gennaio 2018. Bolletta dedicata interamente alla ventesima giornata, prima del girone di ritorno, del massimo campionato italiano

Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 gennaio 2018

I pronostici per sabato 6 gennaio 2018 riguardano esclusivamente la ventesima giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato di Serie A.

Benevento-Sampdoria over 2,5 (ore 15)

Il Benevento proviene dalla prima vittoria in assoluto nella massima categoria, quella ottenuta contro il Chievo. La situazione di classifica, però, rimane critica con soli quattro punti conquistati in diciannove partite, ma i sanniti non disperano di salvarsi. Di fronte troveranno la Sampdoria che dopo tre sconfitte consecutive è tornata al successo contro la Spal e in classifica è sesta ma con una partita da recuperare.

Genoa-Sassuolo under 2,5 (ore 15)

Il Genoa é  reduce dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Torino, ma nelle ultime sette partite ha racimolato 12 punti e subito soltanto tre reti. Al momento in classifica è sedicesimo a quota 18. Tre lunghezze in più per il Sassuolo, quattordicesimo, capace di battere prima in casa l’Inter e poi di costringere al pari all’Olimpico la Roma

Napoli-Hellas Verona over 2,5 (ore 15)

La capolista Napoli proviene dalla vittoria ottenuta allo Scida contro il Crotone che gli é valsa il titolo di Campione d’inverno. Il Verona invece lotta per la salvezza ed è reduce dalla vittoria subita in casa dalla Juventus.

Spal-Lazio goal (ore 15)

La Spal proviene dalla sconfitta rimediata al Ferraris controla Sampdoria e in classifica è quart’ultima con 15 punti. Ben 22 lunghezze in più per la Lazio, quinta ma con una partita in meno e reduce dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter.

Roma-Atalanta goal (ore 18)

La Roma proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo e in classifica ora é quarta a quota 39, a -9 dalla capolista Napoli ma con una gara in meno. Dodici lunghezze in meno per l’Atalanta, capace in pochi giorni di eliminare il Napoli dalla Coppa Italia ma di perdere in casa in campionato dal Cagliari.

Cagliari-Juventus 2 (ore 20.45)

Il Cagliari proviene dalla brillante vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica è quindicesimo con 20 punti. La Juventus è seconda a una sola lunghezza dalla capolista Napoli e nell’ultimo turno ha vinto in casa del Verona.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 gennaio 2018

Benevento-Sampdoria over 2,5 (1,75)

Genoa-Sassuolo under 2,5 (1,75)

Napoli-Hellas Verona over 2,5 (1,30)

Spal-Lazio goal (1,70)

Roma-Atalanta goal (1,65)

Cagliari-Juventus 2 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  151 euro