Fantacalcio, 33° giornata di Serie A campionato 2023/2024

71

serie a 6

Il fantacalcio in tempo reale sulla trentatreesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviati gli impegni nelle Coppe Europee, si riparte con il campionato di calcio di Serie A 2023-2024, giunto alla trentatreesima giornata.  Sarà un turno classico, articolato su quattro giorni, dall’anticipo di venerdì 19 aprile ai due posticipi del 23 aprile 2024.

L’Inter potrebbe cucirsi sul petto il ventesimo Scudetto, la seconda Stella. Per ottenerlo, però, dovrà passare dal Derby della Madonnina, dalla sfida contro la sua diretta inseguitrice, il Milan.

Di un eventuale successo nerazzurro potrebbe approfittarne la Juventus, al momento terza a sue lunghezze dalla squadra di Pioli, che farà visita al Cagliari. Impegno in trasferta anche per il Bologna, distaccato di quattro punti dai bianconeri, che scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma, altra squadra a caccia di punti per un posto in Champions League. Anche l’Atalanta, sesta giocherà lontana dal proprio pubblico e lo farà in quel di Monza.

Le flebili speranze della Lazio di ottenere un posto nella prossima edizione di Champions passeranno da Marassi contro il Genoa. Quelle del Napoli da Empoli.

Per quanto riguarda la lotta per la salvezza ci saranno due scontri diretti, Verona – Udinese e Sassuolo – Lecce. Il Frosinone, invece, farà visita al Torino.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Cagliari – Juventus, Verona – Udinese e Sassuolo – Lecce anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 18 aprile

18.30

Genoa – Lazio

20.45

Cagliari – Juventus

Sabato 19 aprile

18:00

Empoli – Napoli

20:45

Verona – Udinese

Domenica 20 aprile

12:30

Sassuolo – Lecce

15:00

Torino – Frosinone

18:00

Salernitana – Fiorentina

20:45

Monza – Atalanta

Lunedì 22 aprile

18:30

Roma – Bologna

20:45

Milan – Inter