Fantacalcio, pagelle 34° giornata di Serie B 2018-2019

518

Fantacalcio, pagelle 34° giornata di Serie B 2018-2019

La quindicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

VERONA – La trentaquattresima giornata del campionato di Serie B si apre alle 15 con la vittoria del Benevento a Verona grazie a una tripletta di Coda; in virtù di questo il risultato, i sanniti salgono a 53 punti e distanziano di sei lunghezze gi scaligeri, che ora sono sesti.

Finisce 3-0 anche al Rigamonti tra la capolista Brescia, ora a quota 63, e la Salernitana: apre le marcature Tremolada, raddoppia Torregrossa e chiude la partita Donnarumma. Tiene il passo il Lecce, che va a vincere a Perugia con gol di La Mantia e Falco; di Falzerano la rete del momentaneo pareggio degli umbri. Mezzo passo falso del Palermo che al Barbera pareggia contro il Padova: in vantaggio al 14′ con Traikovskj, i rosanero si fanno raggiungere soltanto due minuti dopo da Pulzetti. Il Pescara non va oltre lo 0-0 a Carpi, mentre il Cittadella perde 3-1 tra le mura amiche dalla Cremonese: sotto di due gol con Piccolo e Montalto, i veneti accorciano le distanze con Scappini su rigore ma nei minuti di recupero subiscono il terzo gol da Carretta. Restando in zona playoff, lo Spezia cade a Cosenza: decide Dermaku.

Il Livorno pareggia in rimonta a Foggia: una doppietta di Gori annulla l’autorete di Di Gennaro e la rete di Kragl. L’Ascoli vince di misura contro il Venezia con gol dal dischetto di Ardemagni.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Lunedì 22 aprile

15.00

Verona-Benevento (tabellino)

18.00

Brescia-Salernitana (tabellino)

21.00

Cittadella-Cremonese (tabellino)

Perugia-Lecce (tabellino)

Foggia-Livorno (tabellino)

Palermo-Padova (tabellino)

Carpi-Pescara (tabellino)

Cosenza-Spezia (tabellino)

Ascoli-Venezia (tabellino)