Pronostici 3 agosto 2019: Eredivisie e Supercoppa di Francia

728

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato sono dedicati alla prima giornata di Eredivisie e alla Supercoppa di Francia

Pronostici 3 agosto 2019: Eredivisie e Supercoppa di Francia

Sabato 3 agosto prende il via l’Eredivisie, con l’Ajax deciso a confermare l’ottima scorsa stagione. Si gioca anche la Suoercoppa di Francia che vede contrapposte Paris Saint Germain, vincitore dell’ultima Ligue 1, e Rennes, che si è accaparrato l’ultima Coppa Nazionale. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Emmen – Groningen over 2,5 (ore 18.30)

Sfida valida per la prima giornata del massimo campionato olandese. Nella scorsa stagione l’Emmen si è salvato nelle ultime giornate mentre il Gronigen è arrivato alle semifinali dei playoff dell’Europa League.

Vitesse – Ajax 2 ore 18.30)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato olandese. Nella scorsa stagione il Vitesse ha perso la finale dei playoff dell’Europa League mentre l’Ajax ha vinto il campionato.

Twente – PSV 2 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato olandese. Il Twente è una squadra neopromossa; di fronte si trova il PSV, impegnato nei preliminari di Champions League.

Venlo – Waalwijk 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la prima giornata del massimo campionato olandese. Il Venlo ha chiuso lo scorso campionato al dodicesimo posto, il Waalwijk all’ottavo.

Paris Saint Germain – Rennes over 2,5 (ore 13.30)

Il Paris Saint Germain, vincitoe della Ligue 1, affronta il Renes, che la scorsa stagione si è portato a casa la Coppa di Francia, battendo proprio gli odierni avversari.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 agosto 2019

  • Emmen – Groningen over 2,5 (1,65)
  • Vitesse – Ajax 2 (1,50)
  • Twente – PSV 2 (1,37)
  • Venlo – Waalwijk 1 (1,85)
  • Paris Saint Germain – Rennes over 2,5 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 85 euro