A breve incontro Catania-Samp per Lopez. Trattativa per Gonzalez

288

In esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb Andrea D’Amico, agente dell’attaccante del Catania Maxi Lopez, ha parlato del suo assistito:

“So che a breve il Catania si incontrerà con la Samp, posso dire che c’è sempre l’interessamento anche del Torino sul giocatore. In questo momento è prematuro parlare di formula”.

SITUAZIONE GONZALEZ – In esclusiva per la redazione di tuttob.com l’attaccante del Novara Pablo Gonzalez, lo scorso anno in prestito al Siena, ha parlato della voci di mercato che lo riguardano:

Si vocifera in queste ultime ore di uno scambio di mercato tra la Samp e il Novara, in cui sei protagonista insieme a Piovaccari. Cosa puoi dire in merito a ciò?
“Posso solo confermare. So che le due società stanno parlando e pare che siano giunte perfino ad un accordo; tuttavia io sono ancora, finchè la mia firma non compare sul foglio, un giocatore del Novara, e questo è quello che conta”.

Pensi che ti troveresti bene a Genova?
“Penso di sì, è una grande piazza che non ha mai smesso di cantare nemmeno quando la squadra è retrocessa: questo dà la forza a noi giocatori. A Genova incontrerei di nuovo Sensibile, una persona che mi ha fatto crescere e dato tanto, non mi dispiacerebbe poter giocare nella sua stessa società”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]