Ag. Babacar: “Bari signora società, ma finora è stato solo un pourparler…”

225

In questo momento stiamo lavorando, sia noi sia la Fiorentina, per trovare un sistemazione ottimale per il ragazzo. Finora ci sono stati solo dei pourparler…”, esordisce così ai nostri microfoni Simone Rondanini, agente di Khouma el Babacar, sogno dell’estate biancorossa 2011.

Il 18enne attaccante senegalese, il più giovane marcatore straniero nella storia della Serie A, sarebbe stato offerto in prestito, più un conguaglio economico, dalla Fiorentina al Bari per arrivare ad Alessandro Gazzi. Lo stesso diesse barese Guido Angelozzi ne aveva infatti pubblicamente applaudito le doti qualche giorno fa a Violanews.com (clicca qui e leggi la notizia). Per questo motivo Tuttobari.com ha “braccatoin esclusiva l’agente dell’under 20 del Senegal reduce da un viaggio di lavoro ed ecco quanto, per ora, è emerso.

Signor Rondanini l’ipotesi Bari è stata proposta al suo assistito?In questo momento non si parla di una società specifica, Bari, Siena o Cesena che sia… Stiamo cercando una giusta soluzione per il futuro di Babacar, ma una cosa è certa: il prossimo anno dovrà giocare. Da qui al 14 luglio, data del ritiro della Fiorentina, qualcosa accadrà…”.

La Fiorentina, stando a quello che si legge in giro, lo presterebbe al Bari, come contropartita tecnica (insieme ad un conguaglio economico), per arrivare a Gazzi…La società sta facendo i suoi pourparler come anche noi i nostri. È da vedere se le due strade si incroceranno…”.

In chiusura potrebbe essere Bari, secondo lei, una piazza gradita al ragazzo?Bari è una signora società che personalmente rispetto. Io, ribadisco, devo trovare la giusta soluzione per far giocare il mio assistito. Che sia serie A, B oppure estero, con la Fiorentina troveremo la situazione ideale per far esprimere al meglio le sue qualità, cosa che maggiormente mi preme”.

[Renato Chieppa – Fonte: www.tuttobari.com]