Ag. Frey: ”L’offerta del Manchester City…”

229

Nell’ultimo giorno di mercato, sembra esserci stata un’offerta per Sebastien Frey, offerta proveniente dal Manchester City. Il club inglese ha però incassato il “no” del portiere francese che è quindi rimasto a Firenze. È andata davvero così? Lo scopriamo tra poco…

LA SCHEDA – Sebastien Frey, nato a Thonon Les Bains (Francia) il 18 marzo 1980, è alla sesta stagione con la Fiorentina: nella stagione appena iniziata vanta una gara, nell’esordio in campionato contro il Napoli. Il portiere viola è arrivato a Firenze nella stagione 2005-06 – la prima della coppia Corvino-Prandelli – dopo aver condotto il Parma alla salvezza l’anno precedente. Considerando tutte le manifestazioni disputate dalla squadra viola (campionato, Coppa Italia, Coppa Uefa e Champions League) ha collezionato 171 partite. In precedenza ha giocato 3 stagioni nel Parma, 2 nell’Inter (società con la quale ha esordito in serie A il 21 marzo 1999), una nel Verona e una nel Cannes.

LE PAROLE DI BRANCHINI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del portiere, Giovanni Branchini che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ormai il mondo del calcio viaggia in questo modo, tra notizie false e smentite, tutti si sentono in diritto di parlare, anche se non conoscono i fatti. Non c’è stata un’offerta del Manchester City per Frey, a me non è arrivata e – da quanto so – neanche a Corvino”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]