Ag. Frey: ”L’offerta del Manchester City…”

233 0

Nell’ultimo giorno di mercato, sembra esserci stata un’offerta per Sebastien Frey, offerta proveniente dal Manchester City. Il club inglese ha però incassato il “no” del portiere francese che è quindi rimasto a Firenze. È andata davvero così? Lo scopriamo tra poco…

LA SCHEDA – Sebastien Frey, nato a Thonon Les Bains (Francia) il 18 marzo 1980, è alla sesta stagione con la Fiorentina: nella stagione appena iniziata vanta una gara, nell’esordio in campionato contro il Napoli. Il portiere viola è arrivato a Firenze nella stagione 2005-06 – la prima della coppia Corvino-Prandelli – dopo aver condotto il Parma alla salvezza l’anno precedente. Considerando tutte le manifestazioni disputate dalla squadra viola (campionato, Coppa Italia, Coppa Uefa e Champions League) ha collezionato 171 partite. In precedenza ha giocato 3 stagioni nel Parma, 2 nell’Inter (società con la quale ha esordito in serie A il 21 marzo 1999), una nel Verona e una nel Cannes.

LE PAROLE DI BRANCHINI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del portiere, Giovanni Branchini che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ormai il mondo del calcio viaggia in questo modo, tra notizie false e smentite, tutti si sentono in diritto di parlare, anche se non conoscono i fatti. Non c’è stata un’offerta del Manchester City per Frey, a me non è arrivata e – da quanto so – neanche a Corvino”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]