Moratti: “Cassano mai stato vicino all’Inter? Un momento se ne parlava con Mancini”

216

Il calciomercato è finito, ma le continue voci sui goielli blucerchiati continuano ogni tanto a venire alla luce. L’ultima riguarda un possibile blitz nella finestra invernale del calciomercato per sottrarre alla Samp Antonio Cassano.

A mettere a tacere queste voci del tutto prive di fondamento ha pensato il presidente dell’Inter Massimo Moratti, il quale, riporta Il Corriere dello Sport, a margine della conferenza stampa per la presentazione dell’iniziativa La scuola e lo sport contro la violenza, ha dichiarato:

Se Cassano è pronto per una grande squadra? Ma la Sampdoria è una grande squadra prima di tutto e poi è sempre stato un bravo ragazzo, poteva avere delle reazioni di un certo tipo ma è un bravo ragazzo. Adesso vengono fuori, con la maturità, le sue belle cose per cui credo che farà sempre meglio.

Ottimo per la Nazionale, ma per quanto riguarda l’Inter non c’abbiamo ancora fatto un pensiero. Se è mai stato vicino all’Inter? C’è stato un momento mentre eravamo con Mancini che se ne parlava, ma niente di più che parlarne.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]