Ag. Rolando: “Costa 15 milioni. La Roma? Ne parlerò con Sabatini, la Serie A è il suo obiettivo”

223

È il nome caldo di oggi. Nonostante siano state smentite le voci che lo avrebbero voluto ad un passo dalla firma con la Roma, il difensore portoghese Rolando infatti rimane sempre una pista assai percorribile. A tale proposito, hanno parlato sia Peppino Tirri, agente di Rolando in Italia, che Joao Jose Santos, agente del difensore in Portogallo.

Ecco le dichiarazioni di Tirri a TeleRadioStereo durante la tramissione “Unico grande amore”:

A breve conosceremo il futuro di Rolando. Chi lo vuole dovrà spendere, suppongo, una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Non è un ragazzino, se dovesse scegliere fra un progetto di prospettiva e la possibilità nell’immediato di giocare in competizioni importanti, che poi è la possibilità che gli sta offrendo il Porto, potrebbe optare per quest’ultima soluzione. Ma nel primo caso dipende dalla qualità dell progetto. Con Sabatini mi ero ripromesso di parlare dopo il suo insediamento. Rolando a Roma andrebbe volentieri se si creassero i presupposti. Ma in agenda c’è anche un appuntamento con il Porto. Successivamente sarà più facile conoscere il suo futuro”

Ecco invece le dichiarazioni di Joao Jose Santos riportate da Sky: “E’ molto probabile che Rolando giochi in Italia nella prossima stagione. Sul giocatore c’è l’interesse della Juve e della Roma, ma le due società devono ancora trovare l’accordo con il Porto. Giocare in Serie A è il suo obiettivo“.

[Redazione Forza RomaFonte: www.forzaroma.info]