Agente Luis Alberto: “Rinnovo vicino, abbiamo parlato con la Lazio”

155

Le parole dell’agente del centrocampista spagnolo nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ROMA – Miguel Alfaro, agente di Luis Alberto e Fabian Ruiz (tra gli altri), ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Queste le sue parole a cominciare dal centrocampista della Lazio: “Il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio è vicino. Ovviamente ci rivedremo quando potremo di nuovo trattare temi del genere. Sono costantemente in contatto con loro, sanno che Luis è un giocatore fondamentale, è diventato un top difficile da sostituire. È normale che attiri interesse, quando si sono verificate alcune situazioni ne abbiamo parlato con il club capitolino”.

Su Fabian Ruiz ha dichiarato: “Parleremo di lui a fine stagione. Vogliamo informare il Napoli qualora ci siano cose concrete. È normale che abbia mercato visto quello che ha fatto finora, ma è tranquillo”. Su Jony: “Resterà alla Lazio? “Ha firmato per 4 anni. Dopo un periodo di adattamento, si sta trovando bene. Pensa allo Scudetto e alla possibilità di giocare la Champions. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto nella prima stagione. I problemi con il Malaga? Era nei diritti del giocatore accettare un’altra offerta”.