Aida Yespica: “Non dipenderò mai più economicamente dagli uomini”

418

Aida Yespica: "Non dipenderò mai più economicamente dagli uomini"“Non voglio dipendere mai più economicamente dagli uomini”. Così ha sentenziato Aida Yespica nel salottino di “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin. La soubrette venezuelana ha raccontato di essere tornata in Italia, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, per portare avanti alcuni importanti progetti lavorativi.

Non per carriera ma per raggiungere una indipendenza economica tale da consentirle di poter portare nel nostro Paese il figlio e farlo stare per sempre con lei.

Aaaron, nove anni, attualmente vive col padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari,  a Miami, dove studia e far sport. Alla domanda se il papà non può aiutarla economicamente, la showgirl ha risposto che lui è sempre attento e preciso nell’adempimento dei suoi doveri di genitore. Non nei di lei confronti però. Aida ha confessato di aver dipeso economicamente da alcuni degli uomini ai quali è stata legata. E di non volere che questo accada mai più: “perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare“.