Lucas Torreira sta bene alla Samp ma sogna un’altra maglia

379

Nemmeno il tempo di archiviare il mercato di gennaio che già si guarda avanti. Al centro delle trattative ci sarebbe Lucas Torreira, attaccante blucerchiato, conteso tra Inter e Napoli. Ma lui alla Samp sta bene anche se ha dichiarato che vorrebbe un’altra maglia

GENOVAArchiviato il mercato invernale si pensa già alla prossima stagione, con le milanesi che guardano in casa Samp. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan avrebbe trovato un accordo con Ivan Strinic, terzino croato classe 87, arrivato in blucerchiato la scorsa estate dal Napoli e con contratto in scadenza al 30 giugno 2018. L’Inter, invece, avrebbe messo nel mirino Lucas Torreira, attaccante classe ’96, seguito da tempo anche dal Napoli.

L’obiettivo di Torreira

L’uruguayano, autore del gol che sabato scorso ha sbloccato il risultato a Marassi contro il Torino, nel corso di una intervista a un emittente radiofonica del suo Paese, Ocean FM, si è detto entusiasta di vestire la maglia della Sampdoria che ha definito una squadra importante. Torreira non ha nascosto di avere grandi obiettivi, come quello di giocare nelle migliori squadre del mondo. Prima di tutto con quella dell’Uruguay ai prossimi Mondiali di Russia. “Tutti sognano di difendere la maglia del proprio Paese”. E la chiamata potrebbe arrivare presto visto che lo staff della nazionale uruguaiana lo sta seguendo costantemente. “Sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere per i miei 22 anni, che compio domenica prossima”, sono state le sue parole.