
Diretta Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi di domenica 25 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
MILANO – Domenica 25 gennaio 2026, alle ore 17:30, allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni andrà in scena il match Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi, partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che sono reduci dalla sconfitta arrivata sul campo del Lumezzane per una rete a zero con rete decisiva di Iori. I lombardi sono ottavi in classifica con 33 punti frutto di dieci vittorie, tre pareggi e nove sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Dolomiti Bellunesi che nell’ultima gara è stata travolta dal Lecco per 4-1 tra le mura amiche. I veneti sono quattordicesimi con 25 punti a fronte di sei vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Michele Maccorin della sezione di Pordenone, assistito da Gheorghe Mititelu di Torino e Paolo Fumagallo di Novara. Il quarto uomo sarà Davide Cerea di Bergamo, mentre all’FVS ci sarà Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALCIONE MILANO-DOLOMITI BELLUNESI]
DOLOMITI BELLUNESI: Consiglio L., Pittino T., Mondonico D., Gobetti N., Saccani M., Cossalter T., Burrai S., Clemenza L., Mignanelli D., Marconi G., Petito F.. A disposizione: Abati L., Agosti L., Alcides E., Brugnolo R., Lattanzio A., Masut N., Olonisakin T., Tavanti M., Trabucchi N., Vacca A., Zecchin A.
Reti: al 32' pt Muroni M. (Alcione Milano) .
La presentazione del match
QUI ALCIONE MILANO- I padroni di casa guidati da Cusatis scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Agazzi, Bertolotti e Scuderi sanno i terzini con Ciappellano e Pirola a completare la difesa centralmente. La linea mediana sarà compsota di Bright, Invernizzi e Muroni con Pitou che agirà alle spalle di Zamparo e Samele.
QUI DOLOMITI BELLUNESI – Gli ospiti allenati da Bonatti risponderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Consiglio con Barbini, Mondonico e Gobetti a comporre la retroguardia. Larghi a centrocampo ci sarnno Saccani e Clemenza con Burrai, Cossalter e Olonisakin al centro del reparto. Marconi e Alcides Dias saranno i due riferimenti offensivi.
Le probabili formazioni di Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Ciappellano, Pirola, Scuderi; Bright, Invernizzi, Muroni; Pitou; Zamparo, Samele. Allenatore: Cusatis.
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Barbini, Mondonico, Gobetti; Saccani, Burrai, Cossalter, Olonisakin, Clemenza; Marconi, Alcides Dias. Allenatore: Bonatti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi, valida per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.