Amichevole tra Nazionale Under 20 e B Italia il 14 febbraio a Perugia

455

Occasione per coinvolgere gli istituti scolastici e le scuole calcio del territorio, in parte martoriato in questi mesi dagli eventi sismici, con iniziative rivolte alla solidarietà

Lega BPERUGIA – La Nazionale Under 20 e la B Italia, la selezione giovanile della Lega B, a sei anni dall’ultimo incontro, saranno di fronte per un’amichevole allo Stadio ‘Renato Curi’ di Perugia il prossimo 14 febbraio alle 12,30. Un match organizzato dalla Lega B in collaborazione con la Figc, il Comune di Perugia e il Perugia Calcio.

Per i ragazzi di Massimo Piscedda sarà l’occasione di mettersi in mostra contro la Nazionale giovanile guidata da Alberico Evani che il prossimo maggio sarà in Corea del Sud per disputare i Mondiali di categoria, appuntamento a cui gli Azzurrini mancano da otto anni.

Oltre a essere un test importante in vista dell’impegno iridato, grazie alla collaborazione del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, il match sarà l’occasione per coinvolgere gli istituti scolastici e le scuole calcio del territorio, in parte martoriato in questi mesi dagli eventi sismici, con iniziative rivolte alla solidarietà e ai valori racchiusi dalla maglia azzurra.