Angelozzi: “Forestieri arriverà. Gazzi? E’ tutto fermo, come per A. Masiello”

258

Tra due settimane esatte scatterà la nuova stagione dell’As Bari Calcio. L’appuntamento, per chi ancora non lo sapesse, è fissato per lunedi 18 luglio, allorquando la nuova truppa allenata da mister Torrente si trasferirà in quel di Borno. Sino ad allora, però, tanti gli appuntamenti e le trattative da condurre in porto per il ds del galletto, Guido Angelozzi. La prima, in ordine di tempo, quella legata all’attaccante scuola Genoa, Fernando Forestieri, promesso sposo biancorosso ma, a sentire il giocatore, poco convinto di questa nuova avventura.

A rimettere, parzialmente, le cose a posto, ci ha pensato il direttore Angelozzi, che intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, su Forestieri, ha dichiarato: “Su Forestieri non esiste nessun giallo. Abbiamo già sistemato tutto e a breve arriverà a Bari al 100%”.

Fronte cessioni: Gazzi alla Fiorentina è tutto fatto? “Assolutamente no. Gazzi ha diversi estimatori, ma nessuno ancora ha formulato una vera e concreta offerta. La sua cessione è in fase embrionale”.

Stesso dicasi per i vari A. Masiello, Donati e via discorrendo? “Si. Ci sono sondaggi, ma le altre società devono capire che se vogliono i nostri giocatori devono avviare trattative concrete, e non solo sui giornali. Per ora sono tesserati dell’As Bari e, se non si dovesse trovare altra sistemazione, partiranno in ritiro con la squadra”.

Mercato in entrata: quali le novità? “Stiamo lavorando, ma è inutle fare nomi. Il mercato finisce  il 31 agosto, vediamo. Borghese? Ci interessa, ma ci devono essere i giusti pressupposti. Se non arriverà, ne arriveranno altri”.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]