Diretta Ascoli – Chievo 1-1: risultato finale, tabellino

1496

Diretta Ascoli-Chievo: risultato in tempo reale, tabellino

La partita Ascoli – ChievoVerona del 4 Marzo 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 18:50

Il tabellino

Ascoli (4-4-2): Leali; Andreoni, Brosco, Valentini, Sernicola; Piccinocchi (dal 24’st Trotta), Petrucci (dal 12’st Morosini), Cavion, Brlek, Ninkovic, Scamacca (dal 31′  ). A disposizione: Ferigra, Pucino, Alcantara, Padoin, Pinto, Troiano, Covic, Matos, Marchegiani.
Allenatore: Roberto Stellone.

Chievo Verona (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi (dal 19’st Di Noia), Esposito (dal 41′ st Zuelli); Vignato, Giaccherini; Djordjevic (dal 27 ‘ st Meggiorini). A disposizione: Vaisanen, Frey, Rigione, Cotali, Morsay, Ivan, Karamoko, Grubac, Nardi. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Arbitro: Eugenio Abbattista.

Reti: al 38′ Djordjevic, al 26′ st Ninkovic

Ammonizioni: Brlek, Obi, Vignato, Dickmann, Brosco.

ASCOLI PICENO – Ascoli – Chievo, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020,  si gioca con calcio di inizio alle ore 18.50, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, allo stadio Del Duca si gioca ma a porte chiuse. L’Ascoli viene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Pescara e in classifica è sedicesimo con 31 punti. Sei lunghezze in più per il Chievo, nono, che nell’ultimo turno disputato ha perso a sorpresa in casa contro il Livorno. La gara sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore ed Alessio Saccenti di Modena e dal quarto uomo ufficiale Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

Le probabili formazioni di Ascoli – ChievoVerona

L’Ascoli potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Leali tra i pali e difesa composta al centro da Valentini e Sernicola e sulle fasce da Brosco e Andreoni. In mezzo al campo Petrucci, Troiano e Cavion. Sulla trequarti Morosini, di supporto alla coppia d’attacco formata da Scamacca e Trotta. Probabile modulo 4-3-3 per il Chievo con Semper tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Cesar – Vaisanen e  da Dickmann e Renzetti ai lati. A centrocampo Obi, Esposito e Segre. Tridente offensivo composto da Giaccherini, Meggiorini e Djordjevic.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Brosco, Valentini, Sernicola, Andreoni, Petrucci, Troiano, Cavion; Morosini; Scamacca, Trotta. Allenatore: Stellone.

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Renzetti; Obi, Esposito, Segre, Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic. Allenatore: Aglietti

Dove seguire Ascoli – ChievoVerona

Il match Ascoli – ChievoVerona, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.