Diretta Aston Villa – Newcastle 2-0: risultato in tempo reale, tabellino

1642

premier league

Diretta di Aston Villa – Newcastle del 25 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Premier League, calcio d’inizio alle 21

BIRMINGHAM –  Questa sera 25 novembre allo Stadio Villa Park di Birmingham si gioca il posticipo Aston Villa – Newcastle, incontro valevole per la tredicesima giornata del campionato di Premier League; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa provengono dalla sconfitta esterna contro il Wolverhampton e in classifica sono al quartultimo posto con 11 punti. Quattro lunghezze in più per gli ospiti, reduci da un importantissimo successo casalingo contro il Bournemouth. Serve una vittoria all’Aston Villa per non rimanere in zona retrocessione, mentre una vittoria del Newcastle li porterebbe in zona Europa League.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

 
ASTON VILLA: Tom Heaton; Ezri Konsa, Matt Targett, Frédéric Guilbert, Tyrone Mings, Douglas Luiz, John McGinn, Jack Grealish, Conor Hourihane (dal 45' st Henri Lansbury), Wesley, Anwar el Ghazi. A disposizione: Ørjan Nyland, Kortney Hause, Marvelous Nakamba, Trezeguet, Ahmed El Mohamady, Jonathan Kodjia. Allenatore: Dean Smith.

NEWCASTLE UNITED: Martin Dúbravka; Ciaran Clark, Paul Dummett (dal 18' st Andy Carroll), Jetro Willems, Federico Fernández, DeAndre Yedlin, Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Miguel Almirón (dal 34' st Christian Atsu), Joelinton (dal 27' st Dwight Gayle), Allan Saint-Maximin. A disposizione: Karl Darlow, Fabian Schär, Emil Krafth, Matthew Longstaff. Allenatore: Steve Bruce.

Reti: al 32' pt Conor Hourihane, al 36' pt Anwar el Ghazi.

Ammonizioni: al 35' st Wesley (AST), al 35' pt Federico Fernández (NEW).

Le probabili formazioni di Aston Villa – Newcastle

L’ Aston Villa potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Heaton in porta e difesa composta dalla coppia centrale Engels – Mings e da Guilbert e Targett sulle fasce. In mezzo al campo Luiz in regia con McGinn e Nakamba mezze ali. Il tridente offensivo sarà composto da Trezeguet, Wesley e  Grealish. Per il Newcastle probabile modulo 3-4-2-1 con Dubravka tra i pali e difesa formata da Fernandéz, Lascelles e Clark. A centrocampo i centrali saranno Hayden e Shelvey mentre sulle corsie agiranno Yedlin e Willems. Poco più avanti sulla trequarti giocheranno Almiron e Saint-Maximin che supporteranno l’unica punta Joelinton.

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; Trezeguet, Wesley, Grealish.

Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Fernandéz, Lascelles, Clark; Yedlin, Hayden, Shelvey, Willems; Almiron, Saint-Maximin; Joelinton.

Dove seguire Aston Villa – Newcastle

Il match Aston Villa – Newcastle sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky e sulla piattaforma SkyGo.