Premier League, Aston Villa – Tottenham: rinviata a data da destinarsi

1155

Aston Villa Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Aston Villa – Tottenham di Mercoledì 13 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Premier League

BIRMINGHAM – Mercoledì 13 gennaio 2021 non andrà in scena Aston Villa – Tottenham, incontro valevole per la 18° giornata di Premier League, per problemi legati al Covid. La squadra di Mourinho n recuperererà il derby di Londra contro il Fulham, inizialmente previsto per il 30 dicembre ma posticipato a seguito di un focolaio di Covid tra gli avversari.

 Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Tottenham ha vinto con il risultato di 2-3. L’incontro si giocherà allo stadio Villa Park e sarà diretto dall’arbitro Tierney. IL Tottenham ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.45. Nelle ultime cinque gare disputate l’Aston Villa ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 7. Il Tottenham invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 14 reti e subendone 2. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League ad oggi é in testa il Liverpool con 33 punti, seguito dal Manchester United con 33 e dal Leicester con 32 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ASTON VILLA: Lansbury H., Trezeguet, Wesley, Barkley R.. A disposizione:

TOTTENHAM: Bale G., Lo Celso G., Hojbjerg P.. A disposizione:


Le probabili formazioni di Aston Villa – Tottenham

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con De Gea tra i pali, pacchetto difensivo composto da Lindelof e Shaw sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bailly e Maguire. A centrocampo Fred e McTominay in cabina di regia mentre davanti spazio a James, Bruno Fernandes e Rashford alle spalle di Cavani.  Il Tottenham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lloris in porta e difesa composta al centro da Rodon e Dier e ai lati da Doherty e Reguilon.

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. Allenatore: Smith.

TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. Allenatore: Mourinho.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Aston Villa – Tottenham, valida per la 18° giornata di Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.