Calcio in tv: Milan – Torino per gli ottavi di finale di Coppa Italia

124

calcio in tv martedì

Il 12 gennaio 2021 si giocano i posticipi della 18° giornata di Premier League, Milan – Torino per gli ottavi di finale di Coppa Italia e il recupero di Liga

La programmazione sul calcio in TV di martedì 12 gennaio si apre alle 19 con Sheffield United – Newcastle, posticipo della diciottesima giornata di Premier League. Lo Sheffield è reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Crystal Palace ed in classifica é ultimo con 2 punti. Il Newcastle viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Leicester ed in classifica occupa il quindicesimo posto con 19 punti. La Premier League prosegue alle 21.15 con due gare. Il Burnley, che viene dalla vittoria casalinga di misura contro lo Sheffield e in classifica é sedicesimi con 16 punti, ospita il Manchester United, primo a pari merito a quota 33 con il Liverpool e reduce dal successo interno per 2-1 contro l’Aston Villa. Il Wolverhampton, che viene dal pareggio per 3-3 sul campo del Brighton e in classifica é tredicesimo con 22 punti, riceve l’Everton, settimo a quota 29 e e reduci dalla sconfitta interna di misura contro il West Ham.

Alle 20.45, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, scendono in campo Milan e Torino, due squadre che si sono affrontate pochi giorni fa in campionato con i rossoneri che hanno vinto 2-0. Il Milan é primo in classifica con 40 punti mentre il Torino occupa il terzultimo posto in classifica con 12 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Fiorentina e Inter.

Chiude il programma di giornata Atletico Madrid – Siviglia, Recupero della prima giornata de La Liga. L’Atletico Madrid, nell’ultimo turno disputato, ha vinto per 1.2 sul campo dell’Alaves ed é primo in classifica con 38 punti e due partite da recuperare. A quota 30 il Siviglia, quinto e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro la Real Sociedad.

Calcio in tv oggi 12 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

Sheffield United-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Milan-Torino (Coppa Italia) – RAI UNO

21.15

Wolverhampton-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO

Burnley-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Atletico Madrid-Siviglia (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le partite del 12 gennaio in diretta testuale