Europa League – Pari e patta tra Atalanta e Copenaghen: 0-0

Atalanta Copenaghen cronaca diretta risultato tempo reale

L’Atalanta non va oltre il pareggio casalingo contro il Copenaghen, tante occasioni fallite dalla compagine guidata da Gasperini.

REGGIO EMILIA – Nel match valido per l’andata dei play-off di Europa League l’Atalanta pareggia 0-0 contro il Copenaghen. La compagine orobica non è riuscita a sfondare il muro eretto dalla compagine danese: tante occasioni fallite da Gomez e compagni che hanno peccato di lucidità negli ultimi sedici metri. Discorso rimandato a giovedì prossimo quando la formazione nerazzurra giocherà il match di ritorno ma prima ci sarà la Roma.

La cronaca della partita

QUI ATALANTA – Gasperini potrebbe mandare in campo i suoi col classico 3-4-1-2 con Gollini in porta, terzetto difensivo composto da Toloi, Palomino e Masiello. A centrocampo De Roon e Pasalic in cabina di regia con Castagne e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Pessina a supporto del tandem offensivo composto da Gomez e Zapata.

QUI COPENAGHEN – La squadra danese potrebbe presentarsi col 4-4-2 con Joronen in porta, reparto arretrato composto da Ankersen e Boilesen sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Papagiannopoulos e Bjelland. A centrocampo Jensen e Zeca in cabina di regia con Thomsen e Fischer pronti a correre sulle fasce mentre in attacco spazio a Kodro e N’Doye.

Dove vederla in TV  e in streaming

Il match tra Atalanta e Copenaghen sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno: match in streaming su Sky Go attraverso tablet, smartphone e pc.

Atalanta – Copenaghen: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini

COPENAGHEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Papagiannopoulos, Bjelland, Boilesen; Thomsen, Falk Jensen, Zeca, Fischer; Kodro, N’Doye. Allenatore: Solbakken

STADIO: Mapei Stadium