Formazioni Atalanta – Genoa: ecco chi scende in campo

40

Atalanta Genoa risultato tabellino in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Genoa del 13 marzo 2022, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

BERGAMO – Alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergano scendono in campo Atalanta e Genoa nella gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Dalle ore 17 scopriremo quali saranno le formazioni ufficiali che vedremo in campo. Gasperini dovrà ancora rinunciare agli infortunati Zapata, Ilicic e Miranchuk e allo squalificato deRoon. Probabile modulo 3-4-2-1 con Musso tra i pali e retroguardia composta da Toloi, Demiral e Palomino. In mezzo al campo Freuler e Koopmeiners; sulle corsie esterne Hateboer e Maehle. Unica punta Boga supportato dai trequartisti Pessina e Malinovskyi. Blessin dovrà fare a meno degli squalificati Rovella e Sturaro e degli infortunati Criscito e Cambiaso. Potrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Hefti, Maksimovic, Ostigard e  Vasquez. In mediana Frendup e  Badelj. Sulla trequarti Gudmundsson, Amiri e Yebiah, di supporto all’unica punta Destro.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Atalanta – Genoa

Atalanta (3-4-3): Sportiello; Scalvini, Palomino, Djmsiti; Zappacosta, Pessina, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Muriel, Pasalic. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: 

Indisponibili: deRoon

Zapata – Problema muscolare

Diffidati: Zappacosta

Ballottaggi:  

Malinovskyi 55% – Pessina 45%, Muriel 55% – Boga 45%, Hateboer 55% – Maehle 45%.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah. Allenatore: Blessin.

Squalificati: Sturaro, Rovella

Indisponibili: Cambiaso (Problema al ginocchio), Criscito (Lesione muscolare)

Diffidati: Biraschi, Portanova

Ballottaggi: Melegoni 60% – Frendrup 40%, Portanova 60% – Amiri 40%, Maksimovic 60% – Bani 40%