Serie A, Atalanta – Genoa: le formazioni ufficiali

91

Atalanta Genoa risultato tabellino in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Genoa del 17 gennaio 2021: incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A, calcio di inizio ore 18

BERGAMO – Tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Genoa, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle 17 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo De Roon e Freuler in cabina di regia con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Pessina e Ilicic alle spalle di Zapata. Ballardini dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Perin tra i pali, reparto arretrato formato da Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo Badelj in cabina di regia con Behrami e Zajc mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Czyborra e Zappacosta. In attacco tandem offensivo composto da Destro e Shomurodov.

CRONACA CON COMMENTO IN DIRETTA

ATALANTA (3-4-1-2):  Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. A disposizione:  Sportiello, Rossi, Sutalo, Romero, Ruggeri, Maehle, Caldara, Depaoli, Miranchuk, Pessina, Lammers, Muriel. Allenatore: Gasperini

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Badelj, Strootman, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov.