Ligue 1, Nantes – Lens 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

877

Nantes RC Lens cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nantes – RC Lens di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC NANTES-RC LENS 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita FC Nantes - RC Lens si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Randal Kolo Muani fuori campo per dar spazio al compagno

90' Sostituzione per FC Nantes entra in campo Abdoul Bamba

87' Cartellino giallo all'indirizzo di Abdoulaye Touré

81' Rete di Gaël Kakuta , assist di Tony Mauricio! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

79' Termina qui la partita di Jonathan Gradit che abbandona il rettangolo di gioco

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Tony Mauricio

78' Finisce qui la partita di Marcus Coco che lascia il campo

78' Forze fresche in campo per FC Nantes con l'ingresso di Ludovic Blas

77' E' giallo! Steven Fortès riceve il cartellino dall'arbitro

72' Finisce la gara di Ignatius Ganago che lascia il rettangolo di gioco

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Arnaud Kalimuendo

72' Termina qui la partita di Florian Sotoca che abbandona il rettangolo di gioco

72' Sul terreno di gioco per RC Lens Simon Banza

69' Il direttore di gara estrae il giallo a Massadio Haïdara

67' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

50' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Randal Kolo Muani

46' Si parte con la ripresa di FC Nantes e RC Lens.

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra FC Nantes e RC Lens, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

36' Imran Louza in gol! Il calciatore non sbagliando dal dischetto batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

35' Intervento di Jonathan Gradit, inevitabile il cartellino giallo per lui

33' Errore dagli undici metri di Gaël Kakuta, non cambia il risultato!

1' Parte con l’incontro tra FC Nantes e RC Lens!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo FC Nantes e RC Lens

FC NANTES: Alban Lafont; Fábio, Nicolas Pallois, Sébastien Corchia, Andrei, Mehdi Abeid, Marcus Coco (dal 33' st Ludovic Blas), Abdoulaye Touré, Imran Louza, Kalifa Coulibaly, Randal Kolo Muani (dal 45' st Abdoul Bamba). A disposizione: Denis Petrić, Dennis Appiah, Thomas Basila, Jean-Charles Castelletto, Batista Mendy, Pedro Chirivella, Renaud Emond. Allenatore: Raymond Domenech.

RC LENS: Jean-Louis Leca; Jonathan Clauss, Steven Fortès, Massadio Haïdara, Jonathan Gradit (dal 34' st Tony Mauricio), Ismaël Boura, Seko Fofana, Gaël Kakuta, Yannick Cahuzac, Florian Sotoca (dal 27' st Simon Banza), Ignatius Ganago (dal 27' st Arnaud Kalimuendo). A disposizione: Wuilker Faríñez, Issiaga Sylla, Clément Michelin, Facundo Medina, Cheick Doucouré, David Costa. Allenatore: Franck Haise.

Reti: al 36' pt Imran Louza, al 36' st Gaël Kakuta.

Ammonizioni: al 22' st Sébastien Corchia (FC ), al 42' st Abdoulaye Touré (FC ), al 5' st Randal Kolo Muani (FC ), al 32' st Steven Fortès (RC ), al 24' st Massadio Haïdara (RC ), al 35' pt Jonathan Gradit (RC ).

Presentazione della partita

NANTES – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, alle ore 15:00 si giocherà Nantes – Lens, match valido per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 25 novembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. L’incontro si giocherà allo stadio Stade de la Beaujoire e sarà diretto dall’arbitro Schneider . Il Nantes gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.62. Il Nantes, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 8. Il bilancio della Lens é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove comanda il Lione con 40, in seconda posizione troviamo il Paris SG con 39 e il Lille con 39.

Le probabili formazioni di Nantes – Lens

Il Nantes dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Lafont tra i pali, in difesa Corchia e Fabio terzini con Girotto e Pallois al centro. In mediana Touré e Abeid e sugli esterni Coco e Louza. In attacco Coulibaly e Kolo. Il Lens dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Leca in porta, pacchetto difensivo con Fortes, Badé e Gradit. In cabina di regia Doucoure e Fofana con sulle corsie laterali Clauss e Boura. Sulla trequarti Kakuta dietro a Ganago e Sotoca.

NANTES (4-4-2): Lafont; Corchia, Girotto, Pallois, Fabio; Coco, Touré, Abeid, Louza; Coulibaly, Kolo. Allenatore: Domenech.

LENS (3-4-1-2): Leca; Fortes, Badé, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Boura; Kakuta; Ganago, Sotoca. Allenatore: Haise.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Nantes – Lens, valevole per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.