Atalanta: la Lazio su Denis, tante richieste per De Luca

244

logo-lazioLa notizia, è arrivata come un fulmine a ciel sereno dalla capitale: Reja, neo allenatore della Lazio,  avrebbe chiesto una punta da affiancare a Klose e nello specifico German Denis, attaccante che aveva già allenato ai tempi di Napoli. Denis, da par suo, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento, voglioso di poter nuovamente giocare in un club con ambizioni europee negli gli ultimi anni di carriera che gli rimangono da giocare.

L’Atalanta, sa che questa finestra di mercato, potrebbe essere l’ultima per poter far cassa con la cessione del Tanque e non ha voluto chiudere del tutto la porta, sondando il terreno con il club biancoceleste, chiedendo soldi, più Floccari e Diakitè. Per ora la trattativa è in fase embrionale, ma nelle prossime ore, potrebbero esserci sviluppi clamorosi. Personalmente, l’operazione, sarebbe da fare al volo. I sentimenti, non regalano gol e vittorie, Floccari più soldi, farebbero comodo sia sul piano sportivo che finanziario.

DE LUCA – Tutti in fila per Di Luca: Spezia, Varese, Cesena e Avellino. Mangia, neo allenatore dello Spezia, dopo aver allenato la zanzara De Luca a Varese, lo rivorrebbe in squadra, ma in pole, sembra esserci l’Avellino che mette sul piatto Zappacosta, terzino in comproprietà con i nerazzurri.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]