Europa League, Atalanta-Lione: dove vederla in diretta tv e streaming

735

Sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Atalanta e Lione in campo per il primo posto nel Gruppo E

Europa League, Atalanta-Lione: dove vederla in diretta tv e streamingBERGAMO – Tra le gare in programma per la sesta e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa league c’é anche Atalanta-Lione. Le due squadre scendono in campo giovedì 7 dicembre alle ore 19. In palio il primo posto nel girone E.

Ebntrambe hanno 11 punti in classifica. Per imporsi nel girone gli orobici dovranno vincere o pareggiare per 0-0 o 1-1.

Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa del Torino e sono decimi in classifica con 20 punti dopo quindici giornate. Il Lione proviene, invece, dalla vittoria in trasferta per 1-2 sul campo del Caen. Nella classifica del massimo campionato francese é secondo, staccato di nove lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain.

Le due squadre finora non si sono mai incrociate in Italia. La gara di andata si é conclusa sul risultato di 1-1 grazie alle reti messe a segno da Traorè e Gomez.

Atalanta-Lione: dove vederla in diretta tv e streaming

Atalanta-Lione sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 19 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto