Romero risponde a Schulz: 1-1 tra Atalanta e Midtjylland

2236

Atalanta Midtjylland cronaca diretta live risultato in tempo reale

La formazione danese passa in vantaggio con Schulz ma gli orobici pareggiano con Romero, i nerazzurri scavalcano l’Ajax.

BERGAMO – Nel match valevole per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2020/2021 Atalanta e Midtjylland si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. Un gol per tempo con la squadra danese che la sblocca con Schulz ma nel secondo tempo arriva il prezioso pareggio di Romero. Prestazione opaca ma risultato di grande importanza per la squadra di Gasperini che, grazie a questo pareggio, scavalca l’Ajax issandosi al secondo posto in classifica. Tra una settimana gli orobici giocheranno alla Johan Crujiff Arena contro l’Ajax con due risultati su tre.

La cronaca del match

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione orobica che viene dallo straordinario successo esterno contro il Liverpool e nel raggruppamento occupa la seconda posizione, al pari dell’Ajax, con 7 punti. In campionato, invece, la squadra di Gasperini sta vivendo un momento difficile come dimostrato dalla sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona e l’ottava posizione, in coabitazione con la Lazio, con 14 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo la compagine danese che è già fuori dai giochi per tutto vista la mesta ultima posizione in classifica con o punti. La gara del Gewiss Stadium verrà diretta dal fischietto greco Tasos Sidiropoulos.

QUI ATALANTA – Gasperini dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-4-1-2 con Sportiello in porta, pacchetto difensivo composto da Toloi, Palomino e Djimsiti. A centrocampo De Roon e Freuler in cabina di regia con Hateboer e Mojica sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Gomez alle spalle del tandem offensivo composto da Muriel e Zapata.

QUI MIDTJYLLAND – Priske dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Hansen in porta, pacchetto difensivo composto da Cools e Paulinho sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a James e Scholz. A centrocampo Madsen e Onyeka in cabina di regia mentre davanti spazio a Dreyer, Sisto e Mabil alle spalle di Kaba.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Atalanta – Midtjylland, valevole per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su  Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253 e in chiaro su Canale 5. La gara verrà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida attraverso dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone tramite il servizio Sky Go. Le alternative sono rappresentate da Now Tv, ovvero il servizio di streaming e on demand dell’emittente satellitare, che offre la visione anche delle gare di Champions League acquistando uno dei pacchetti offerti, oppure Mediaset Play. In quest’ultimo caso sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma per seguire la sfida in chiaro.

Le probabili formazioni di Atalanta – Midtjylland

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gasperini

MIDJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske

STADIO: Gewiss Stadium

Articoli correlati