Atalanta: possibile ritorno di Gabbiadini a gennaio?

268

Ma dov’è sparito il Gabbia?”. Se lo sono chiesto in molti in questo inizio campionato. Gabbiadini, da potenziale fenomeno, a desaparecidos nella sua squadra di club e in Nazionale Under 21.

Manolo, con il passaggio al Bologna, pensava di poter trovare finalmente lo spazio per giocare con continuità e invece in Emilia ha trovato davanti a se non un giocatorepiù forte come lo era Denis a Bergamo, ma addirittura 2 e uno di questi è un certo Gilardino che sta viaggiando a ritmi da Nazionale.

Non giocando con il suo club, Manolo ha perso pure il posto in Nazionale ai danni di Immobile, Insigne e addirittura De Luca.

Per questo, l’entourage del giocatore, starebbe prendendo in considerazione di lasciare Bologna a gennaio per far ritorno a Bergamo, dove in casa nerazzurra troverebbe un Denis che sta facendo fatica con la società orobica alla caccia di un’alternativa all’argentino.
A proposito di Denis, l’Atalanta ha aperto in gran silenzio le porte a possibili acquirenti. Secondo indiscrezioni avrebbe già incontrato la Fiorentina e il Palermo.

Denis ha tempo da qui a gennaio per togliersi dal mercato.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]