Serie B – Il Cittadella batte l’Avellino e sogna: 0-2 al Partenio

Avellino Cittadella cronaca diretta risultato tempo reale

Reti, siglate nella seconda frazione di gioco, di Bartolomei e Chiaretti per la compagine veneta che si avvicina alla seconda posizione in classifica, Avellino in crisi nerissima.

AVELLINO – Nel match valido per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B il Cittadella batte 2-0 l’Avellino e torna in corsa per la seconda posizione. A decidere il match del Partenio sono le reti di Bartolomei e Chiaretti, segnate entrambe nella seconda frazione di gioco. Con questo successo, dunque, la compagine veneta sale al quinto posto con 61 punti mentre per gli irpini, fermi a 41 punti è crisi nera.

La cronaca della partita

QUI AVELLINO – Foscarini, che si troverà di fronte il suo dolce passato, dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-4-1-1 con Radu in porta, pacchetto difensivo composto da Laverone e Falasco sulle fasce mentre al centro Morero e Migliorini. A centrocampo D’Angelo e Di Tacchio centrali mentre sulle corsie esterne spazio a Vajushi e Molina. In attacco Asencio a supporto di Ardemagni.

QUI CITTADELLA – Venturato, dal canto suo, dovrebbe rispondere col 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, pacchetto arretrato composto da Scaglia e Bendetti sulle fasce mentre al centro Salvi e Varnier. A centrocampo Settembrini in regia con Ioeri e Benedetti mezze ali mentre in attacco Bartolomei a supporto della coppia d’attacco formata da Kouamè e Arrighini.

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Falasco, Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Vajushi Asencio, Ardemagni. Allenatore: Foscarini

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Scaglia, Salvi, Varnier, Benedetti, Settembrini, Iori, Bartolomei, Schenetti, Kouamè, Arrighini. Allenatore: Venturato

Stadio: Partenio – Lombardi