Bari, Angelozzi: “Con De Paula l’attacco è a posto. Cesar? Forse Polenta…”

258

A tre giorni, ormai, dalla fine della sessione di mercato estiva, che terminerà mercoledì alle 19, Guido Angelozzi ha aggiornato media e tifosi del Bari dalle pagine di Pugliacalcio24.it sul mercato della società biancorossa.

No, penso proprio di no. Perchè non è facile reperire l’attaccante bravo, alle condizioni nostre“, così il diesse etneo smentisce le voci di un altro rinforzo in attacco per i Galletti, Cellini a parte.

Poi sul reparto arretrato, di cui il genoano Polenta è l’obiettivo numero uno, timidamente afferma: “Ci stiamo lavorando, penso che il destino del difensore sudamericano si decida solo negli ultimissimi giorni del mercato. Ci interessa, ma non siamo da soli: dobbiamo battere la concorrenza di alcuni club importanti. Non è semplice“.

Su Cesar ex Chievo invece dichiara: “Smentisco categoricamente: non è mai esistita una trattativa per Cesar. Il calciatore ci è solamente stato proposto, nulla di più. Non ci interessa in questo momento“.

In chiusura il diesse etneo commenta così la prima del Bari in campionato: “Ero fuori, per cui non ho visto la sfida contro i lombardi. L’importante è fare risultato in Serie Bwin, vediamo cosa ne uscirà di questo Bari…“.

[Renato Chieppa – Fonte: www.tuttobari.com]