Bari-Lazio: diversi biancocelesti nel mirino

240

Bari-Lazio, ovvero l’asse di mercato che non t’aspetti. Da giorni ormai si rincorrono voci sui molteplici sondaggi effettuati dalla società pugliese per i gioielli biancocelesti: in origine l’angolano Cavanda, già biancorosso per sei mesi, poi gli attaccanti Emmanuel e Ceccarelli, passando per le giovanissime geometrie del centrocampista Zampa.

La redazione di TuttoBari.com ha dunque contattato in esclusiva il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, al fine di scoprire lo stato attuale delle trattative. Partendo dal centrocampista Enrico Zampa… “È vero, l’interesse del Bari è concreto ad Angelozzi il ragazzo piace molto, ma ci sono anche altre squadre”. Il Salerno? “Non è solo una questione di Salerno, in realtà dobbiamo ancora decidere il da farsi. Se decideremo di dare il ragazzo, il Bari c’è. Vedremo”.

È ancora possibile un ritorno di Cavanda a Bari? “Lo escludo, Cavanda non è un obiettivo del Bari, non ce l’hanno più richiesto”. Mentre Ceccarelli… “Solo timidi sondaggi, nulla di più. Posso comunque confermare che i rapporti con il Bari e il ds Angelozzi sono eccellenti”.

[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]