Bari, sono giochi… ‘Preziosi’

257

E pensare che si era convinti che Bari e Genoa fossero ai ferri corti dopo le tante operazioni consumate l’estate scorsa (in primis quelle legate a Meggiorini e Bonucci), che parevano aver scontentato la società rossoblu e arricchito solo quella biancorossa. L’ affare concluso per Rudolf e quello che si sta per conclude (entro la fine di questa settimana il giocatore deciderà) per Kharja, hanno dimostrato, di fatto, che il rapporto tra le due società è intatto, come sempre.

Il presidente Preziosi ancora una volta in soccorso all’amico Matarrese. Due giocatori in prestito che rimpolperanno la scarnira rosa di Giampiero Ventura, soddisfatto, ma non del tutto, per queste operazioni concluse (o quasi nel caso di Kharja) dal ds Angelozzi. Un trequartista e una mezza punta che, nei piani dell’allenatore ligure, dovrebbero garantire quell’imprevedibilità tanto assente nel gioco biancorosso.

Adesso, il difensore, probabilmente anch’egli in prestito. Progetti per il futuro? Con tutti questi prestiti è difficile fantasticare troppo su quello che sarà o potrà essere. Pazienza ma, visto il momentaccio in casa Bari e l’assoluta necessità di nuovi (e vitali) inserimenti nella batteria di giocatori a disposizione dell’ex allenatore di Cagliari e Pisa, bisogna accontentarsi. E’ difficile, ma bisogna farlo.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]