Bari-Udinese, le probabili formazioni

277

Qui Bari: Belmonte si, Bemonte no. Questo il dilemma di mister Ventura quandi siamo ormai a poche ore dall’incontro contro l’Udinese. Il terzino biancorosso, vittima di una contusione alla caviglia destra in Coppa Italia contro il Torino, ieri si è allenato regolarmente in gruppo, ma restano ancora tutte da verificare le sue condizioni fisiche, apparse comunque precarie e non del tutto ottimali in vista del delicato match contro i bianconeri. Se non dovesse farcela, Andrea Masiello si “accomoderà” nella sua vecchia zolla di competenza, ovvero la fascia destra, con l’inedita coppia centrale formata da Rossi e Parisi. Altra novità si potrebbe verificare in attacco, dove il tecnico ligure potrebbe proporre Ghezzal al fianco di Barreto con l’argentino Rivas sull’out di sinistra. Castillo e Kutuzov, se così fosse, destinati alla panchina.

Bari (4-4-2): Gillet; N.Belmonte, A.Masiello, A. Parisi, S.Masiello; A.Alvarez, Almiron, Donati, Rivas; Ghezzal, Barreto.
A disposizione: Padelli, M.Rossi, Gazzi, Pulzetti, D’Alessandro, Kutuzov, Castillo. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Raggi, Romero

Ballottaggi: Belmonte 55% – Rossi 45%;  Ghezzal 40%-Kutuzov 30%-Castillo 30%

Qui Udinese: Pochi dubbi per mister Guidolin, che sostituirà lo squalificato Coda con Domizzi e, probabilmente, si affiderà ancora a Denis in attacco dal primo minuto. Solo panchina, quindi, per la punta napoletana Floro Flores.

Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Domizzi, Zapata; Isla, Inler, Asamoah, Pasquale; Sanchez; Denis, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Angella, Cuadrado, Badu, Pinzi, Floro Flores, Corradi. All.: Guidolin
Squalificati: Coda (1)
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Armero, Abdì

Ballottaggi: Nessuno

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]