Barreto ed Almiron, eterne delusioni

223

Ieri, come noto, ci è stato il tanto atteso incontro tra giocatori e società per la spalmatura degli ingaggi. In sede, uno ad uno, sono arrivati quasi tutti i giocatori del galletto, ad eccezione di Ghezzal, unico assente.

Tra poche ore ci sarà l’incontro decisivo presso l’Ufficio del Lavoro, ma i dissidenti restanto tanti. C’e’ chi, come Barreto e Almiron, con stipendi molto onerosi, hanno rifiutato la ‘spalmatura’ dei contratti (insieme a Romero e Rudolf). Altri hanno sottoscritto la proposta della società di via Torrebella, come Gillet, Gazzi, Langella, Kutuzov, Donati e Andrea Masiello. Bentivoglio ha rimandato ad oggi la decisione.

A catturare l’attenzione, i rifiuti dei due giocatori più deludenti (e costosi) di questa disgraziata stagione del galletto: Barreto ed Almiron, dopo aver, chi più chi meno, abbandonato e lasciato affondare la nave senza batter ciglio, si sono rifiutati anche di aiutare la società in questo momento di bisogno. Quella stessa società che gli ha fortemente voluti, difesi e strapagati per le loro inesistenti prestazioni in questo campionato. Quando si dice la riconoscenza…

Tra poche ore, comunque, ne sapremo di piu’.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]