Benevento – Pordenone 2-1: risultato finale, tabellino

1697

Benevento Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Benevento – Pordenone del 15 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15

BENEVENTO – Oggi pomeriggio 15 febbraio, alle ore 15, allo stadio Vigorito,  si gioca Benevento – Pordenone, incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria in trasferta per 0-1  sul campo del Cosenza e in classifica sono saldamente in testa con 54 punti. Diciotto lunghezze in meno per i friulani, sesti a pari merito con la Salernitana e con il Cittadella, e reduci da un pareggio casalingo per 2 a 2 con il fanalino di coda Livorno. All’andata finì in perfetta parità con un gol per parte.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

BENEVENTO: Lorenzo Montipò; Gaetano Letizia, Luca Caldirola, Christian Maggio, Federico Barba, Nicolas Viola, Përparim Hetemaj, Riccardo Improta, Roberto Insigne (dal 44' st Giuseppe Di Serio), Marco Sau (dal 21' st Lorenzo Del Pinto), Gabriele Moncini (dal 33' st Massimo Coda). A disposizione: Nicoló Manfredini, Piergraziano Gori, Francesco Rillo, Christian Pastina. Allenatore: Filippo Inzaghi.

PORDENONE: Michele Di Gregorio; Daniel Semenzato, Andrea Gasbarro, Alessandro Bassoli, Michele Camporese, Simone Pasa, Davide Mazzocco, Gianvito Misuraca, Luca Tremolada (dal 16' st Patrick Ciurria), Luca Strizzolo (dal 27' st Lucas Chiaretti), Leonardo Candellone (dal 16' st Riccardo Bocalon). A disposizione: Mattia Ronco, Michele De Agostini, Mirco Stefani, Alessandro Vogliacco, Alberto Barison, Alberto Almici, Salvatore Burrai, Roberto Zammarini. Allenatore: Attilio Tesser.

Reti: al 37' pt Nicolas Viola, al 15' st Roberto Insigne, al 45' st Riccardo Bocalon.

Ammonizioni: al 8' st Përparim Hetemaj (BEN), al 5' pt Luca Strizzolo (POR), al 45' st Riccardo Bocalon (POR).

Le probabili formazioni di Benevento – Pordenone

Il Benevento dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Montipò in porta e retroguardia composta da Caldirola ed Antei al centro e da Barba e Letizia sulle fasce. A centrocampo Hetemaj, Schiattarella e Viola. Sulla trequarti Sau ed Insigne a supporto dell’unica punta Moncini. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Pordenone con Di Gregorio tra i pali e difesa composta da Semenzato e De Agostini sulle fasce e al centro da Camporese e Barison. In mezzo al campo Burrai in regia con Misuraca e Tremolada mezze ali. Gavazzi sulla trequarti a supporto della coppia d’attacco Strizzolo-Ciurria.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Barba, Caldirola, Antei, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Sau, Insigne R.; Moncini. Allenatore: Inzaghi

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Tremolada; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria. Allenatore: Tesser

Dove seguire Benevento – Pordenone

Il match Benevento – Pordenone, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.