Benitez già a Milano, domani primo giorno di lavoro per la nuova Inter

266

Ormai ci siamo: l’era nerazzurra di Rafael Benitez scatterà ufficialmente domani mattina nel centro sportivo ‘Angelo Moratti’ di Appiano Gentile, con il raduno dei giocatori e dello staff tecnico. La nuova Inter, lasciata alle spalle una stagione indimenticabile e ricca di trofei, inizierà a lavorare domani fino al 25 luglio (poi si andrà negli Usa e Canada per giocare tante amichevoli interessanti), agli ordini del nuovo tecnico, ex Liverpool, che già si trova a Milano, nell’albergo scelto nelle scorse settimane, prima di trovare una sistemazione vicina a Como.

Molto probabilmente ci saranno ad accogliere i Campioni d’Europa molti tifosi nerazzurri, per rendere omaggio ai propri beniamini, e conoscere da vicino le nuove facce (Coutinho e Castellazzi), senza dimenticare il ritorno alla casa madre del talento francese Jonathan Biabiany. Alle 12.30, poi, conferenza stampa di Benitez che noi di FcInterNews.it seguiremo in diretta.

Già nella giornata di martedi, gli allenamenti della squadra saranno visibili anche ai fans interisti, che molto presumibilmente affolleranno il centro sportivo in massa, mentre i nazionali reduci dalla partecipazione al Mondiale godranno ancora di qualche giorno (meritato) di vacanze, prima di tornare al lavoro, e puntare gli altri tre titoli, da qui alla chiusura dell’anno: Supercoppa Italiana con la Roma a San Siro, Supercoppa Europea con l’Atletico Madrid a Montecarlo, e il tanto atteso Mondiale per club, dove l’Inter a dicembre (in terra giapponese), tenterà di concludere nel migliore dei modi un 2010 sfavillante e pieno di gioie. L’astinenza di Inter, dunque, sta per finire: Rafa Benitez è pronto a dirigere il suo primo vero allenamento: buon lavoro ragazzi…

[Franco De Simone – Fonte: www.fcinternews.it]