Besiktas-Napoli 1-1, il tabellino: il pari va stretto agli Azzurri

874

Besiktas-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: BESIKTAS-NAPOLI 1-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Rodolfo, Tošić (dal 24′ pt Tosun); Hutchinson, Inler (dal 20′ st Ozykup); Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. A disposizione: Zengin, Sahan, Frei, Nukan, Gonul. Allenatore: Ozbiliz

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan (dal 35′ st Zielinski), Jorginho (dal 36′ st Diawara), Hamsik; Callejon, Gabbiadini (dal 18′ st Mertens), Insigne. A disposizione: Cabral, Giaccherini, Maggio, Chiriches. Allenatore: Sarri

Arbitro: Clattenburg

Guardalinee: Collin-Bennet

Addizionale 1: Marriner

Addizionale 2: Taylor

Quarto uomo: Hussin

Stadio: BJK Inonu

Reti: al 33′ st Quaresma (rigore), al 36′ st Hamsik

Ammonizioni: Inler, Jorginho, Tosun

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Besiktas-Napoli la presentazione della partita

Champions: Manchester City, Borussia Moench. e Rostov ai gironi
Besiktas-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

ISTANBUL – Domani  ore 18:45 allo Stadio BJK İnönü si giocherà Besiktas-Napoli, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League (Girone B).

Il Napoli arriva al match dopo aver perso i casa della Juventus, gara che ha fatto sfumare forse definitivamente le speranze di Scudetto. In Champions League gli azzurri hanno sei punti, ma arrivano da ko subito nell’ultima giornata proprio contro il Besiktas in casa per 3-2 e non possono più permettersi errori anche perchè c’è anche il Benfica in agguato.

I turchi, dal canto loro, hanno in classifica 5 punti e in caso di vittoria andrebbero a sorpassare la formazione di Maurizio Sarri. Gara da non perdere assolutamente, dunque, anche se l’ambiente turco è sempre ostico. Appuntamento domani alle ore 18.45, la gara sarà diretta dall’arbitro Clattenburg.

QUI BESIKTAS – I Turchi dovrebbero schierarsi con il solito 4-2-3-1 con Quaresma, Frei e Ozyakup a sostegno dell’unica punta Aboubakar, in gol nel 3-2 al San Paolo. Arslan, e Hutchinson i mediani davanti la difesa formata da Beck, Marcelo, Tošić e Adriano.

QUI NAPOLI – Per quanto riguarda gli undici di mister Sarri in attacco tornerà Gabbiadini che ha saltato per squalifica le ultime due gare in Serie A. Per il resto Callejon, Insigne e Mertens si giocano due maglie. A centrocampo dovrebbero esserci Jorginho, Zielinski ed Hamsik mentre nel pacchetto arretrato dovrebbero essere Koulibaly, Maksimovic, Strinic e Ghoulam e difendere la porta di Reina.