Bisceglie – Palermo 2-1: cronaca diretta live, risultato finale

1917

Bisceglie Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bisceglie – Palermo del 18 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della prima giornata del Girone B di Serie C, calcio d’inizio alle ore 15:00

BISCEGLIE – Oggi pomeriggio, domenica 18 Ottobre, alle ore 15:00 si giocherà Bisceglie – Palermo, match valevole per la quinta giornata del Girone C del campionato di Serie C 2020/2021.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: BISCEGLIE-PALERMO 2-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Bisceglie e Palermo, 2 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

87' Palermo in gol con Gregorio Luperini!

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Bisceglie e Palermo. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

33' Attenzione! Rete di Mohamed Mansour bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

19' Bisceglie in rete con Giuseppe Maimone!

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Bisceglie - Palermo, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

 

Bisceglie (3-4-3):  1 Russo, 3 Giron, 4 De Marino, 5 Priola, 6 Vona, 7 Mansour (dal 56° 24 Sartore), 8 Cittadino, 11 Rocco (dal 72° 18 Musso), 16 Pelliccia, 19 Vitale (dal 62° 10 Padulano), 23 Maimone. Allenatore: Bucaro. A disposizione: 12 Sapri, 9 Manfrellotti, 10 Padulano, 13 Zagaria, 14 Cigliano, 15 Ferrante, 20 Lauria, 21 Casella, 25 Tarantino, 22 Spurio.

Palermo (4-2-3-1): 1 Pelagotti, 3 Corrado (dal 72° 7 Floriano), 6 Crivello, 13 Lancini, 14 Valente (dal 75° 10 Silipo), 17 Lucca (dal 46° 9 Saraniti), 19 Odjer (dal 68° 21 Broh), 20 Kanoute (dal 46° 11 Santana), 23 Rauti, 27 Luperini, 29 Almici. Allenatore: Boscaglia. A disposizione: 12 Fallani, 2 Doda, 4 Accardi, 8 Martin, 16 Peretti.

Reti: al 19' pt Giuseppe Maimone, al 33' pt Mohamed Mansour, al 42' st Gregorio Luperini.

Ammoniti: Maimone, Vitale, Odjer, Pelliccia, Santa, Boscaglia, Silipo, Cittadino

 

BISCEGLIE:. A disposizione:. Allenatore: Giovanni Bucaro.

PALERMO:. A disposizione:. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Reti: al 19' pt Giuseppe Maimone, al 33' pt Mohamed Mansour, al 42' st Gregorio Luperini.

La presentazione del match

Da una parte ci sono i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro il Foggia, con il risultato di 1-3. Finora, su due partite disputate hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, per un totale di tre punti. Dall’altra parte, la squadra ospite nello scorso turno ha perso in casa contro l’Avellino, con il risultato di 0-2. In questo primo scorcio di campionato hanno disputato tre partite, ottenendo un pareggio e due sconfitte, per cui hanno un punto solo in classifica.

QUI BISCEGLIE – Dopo l’ottimo risultato sul campo del Foggia, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con lo stesso assetto tattico. In porta ci sarà Spurio, davanti a lui la difesa sarà formata da De Marino e Giron sugli esterni e Priola e Vona centrali. A centrocampo linea a tre con Maimone, Cittafino e Zagaria, mentre in avanti sarà schierato il tridente Mansour, Vitale e Rocco (migliore in campo nel precedente turno).

QUI PALERMO – Boscaglia perde Marconi per una lesione da sovraccarico all’adduttore sinistro, ma sono recuperati alcuni giocatori come i terzini Crivello e Corrado, così come Palazzi, ma visti i turni settimanali è possibile che partano dalla panchina, così da sfruttarli meglio nelle prossime partite. Dovrebbero quindi partire dal primo minuto Pelagotti tra i pali, Somma e Lancini centrali, il nuovo arrivo Almici e Lancini come terzini, Broh e Odjer davanti la difesa, Kanoute, Floriano e Silipo e dietro l’unica punto Saraniti.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Bisceglie – Palermo del 18 ottobre 2020, valido per la quinta giornata del girone B di serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.

Le probabili formazioni delle due squadre

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Corrado; Broh, Odjer; Kanoute, Floriano, Silipo; Saraniti. Allenatore: Boscaglia.

STADIO: Gustavo Ventura.