Boateng-El Shaarawy: che colpi! Galliani: “Stephan al di là di ogni aspettativa”

271

Dribbling secco sul difensore per Boateng, stop delizioso per El Shaarawy. I due gol sono iniziati con queste due finezze. Il resto lo ha fatto il loro piede. Tiro a giro sul secondo palo per entrambi. Il pallone che si insacca inesorabilmente alle spalle del portiere catanese. Una goduria assurda.

Dodicesimo gol per il Faraone, primo per il Boa. El Shaa con la doppietta di stasera si è guadagnato le vacanze pagate per minimo due-tre estati. Il ghanese “deve ancora mangiarne di pagnotte”, ma nelle ultime partite sembra aver invertito il trand di apatia che lo aveva condizionato nelle prime giornate. Con questo atteggiamento si può andare lontano. A Natale il primo bilancio. Sperando che la “Befana” porti qualche rinforzo…

Come riporta acmilan.com l’a.d. rossonero Adriano Galliani, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato anche del fenomeno del momento, El Shaarawy. “El Shaarawy? E’ al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ha fatto 20 anni la settimana scorsa e non so quanti attaccanti della sua età stanno segnando con questa continuità. Stephan è un ragazzo serio e maturo. Il Boa ha fatto un gran gol. Un gol importante ed è un gol alla Boateng. Lui ha sempre avuto questi colpi. Dobbiamo pensare partita dopo partita e provare a scalare la classifica facendo più punti possibili. Le polemiche? L’anno scorso a Catania a Robinho non venne dato un gol di Robinho decisivo per lo scudetto. C’est la vie.. Il Milan ha riacquistato fiducia. I giocatori a inizio campionato erano sfiduciati e il presidente Berlusconi è stato fondamentale in questo”.

[Bianchi/Fonte – Fonte: www.ilveromilanista.it]