Serie A, Bologna – Roma: le formazioni ufficiali. Esclusi Palacio e Zaniolo

446

Bologna Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Bologna – Roma: incontro valevole per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A. Calcio d’inizio ore 15.

BOLOGNA – Tra poco si gioca Bologna – Roma, gara valida per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca allo stadio Dall’Ara di Bologna una partita tra due squadre che stanno vivendo un ottimo periodo di forma. I padroni di casa che hanno ottenuto 7 punti nelle prime 3 partite e vengono dall’ottima rimonta in casa del Brescia, mentre i romani vengono da due vittorie a suon di gol contro Sassuolo in campionato e in Europa League contro il Basaksehir. Calcio di inizio previsto per le ore 15.

Bologna – Roma, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel, Soriano; Sansone, Destro, Orsolini. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Krejci, Paz, Mbaye, Dzemaili, Schouten, Svanberg, Palacio, Santander, Skov Olsen. Allenatore: Mihajlovic (De Leo)

ROMA (4-2-3-1) – Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Zaniolo, Pastore, Diawara, Kalinic, Antonucci. Allenatore: Fonseca

SEGUI LA DIRETTA LIVE