Borja Valero giura amore alla Fiorentina

572

Il centrocampista ha scongiurato ogni pericolo di partenza promettendo di finire la carriera con la maglia viola

fiorentina logo bigFIRENZE – “Mi piacerebbe finire la carriera in questa splendida città. La mia famiglia sta bene in riva all’Arno”.

La frase proclamata del centrocampista viola nella conferenza stampa tenuta ieri al centro sportivo Cesare Benatti, non lascia spazio a repliche.

Borja Valero è intenzionato chiudere la propria carriera alla Fiorentina, smentendo così possibili voci di mercato provenienti da Milano (sponda rossonera) e Roma (sponda giallorossa).

Amore a prima vista

“É difficile far capire alla gente quello che provo per la Fiorentina. Sono arrivato a Firenze per caso e i tifosi mi hanno voluto bene sin dall’inizio”. L’avventura di Valero è curiosa se pensiamo che il calciatore è arrivato a Firenze un pò per casualità, dopo la retrocessione del Villareal.

Trentino per il pre-campionato

Pochi giorni di ritiro in Trentino dove la squadra appare ancora incompleta visto che alcuni giocatori sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Questa prima fase terminerà il 24 luglio.

L’obiettivo è sempre l’Europa

“Ogni anno è sempre più difficile, sarà sempre più dura competere con le grandi ma noi ci proveremo”. 

L’obiettivo in casa viola resta sempre l’Europa ma quest’anno sarà ancora più dura contro Inter e Milan:

“Le milanesi avranno maggiori capacità di investimento. Sarà più difficile competere con Inter e Milan, ma non abbiamo paura”.