Pescara, Biraghi: “Non ci sentiamo inferiori a nessuno”

460

Il 24enne difensore presentato oggi in sala stampa con l’altro nerazzurro Manaj

Pescara Calcio presentazione di Manaj e Biraghi
Pescara Calcio oggi c’è stata la presentazione di Manaj e Biraghi

PESCARA – Cristiano Biraghi e Rey Manaj sono gli ultimi acquisti, in ordine temporale, del Pescara che il 14 luglio partirà alla volta del ritiro pre-campionato a Palena.

Annunciati già nella giornata di ieri ma presenti oggi pomeriggio nella sala stampa dello Stadio Adriatico, i due neo acquisti del Pescara si presentano.

Il 24enne Cristiano Biraghi, arrivato all’Adriatico a titolo definitivo, si sente pronto per la nuova stagione dove sottolinea la squadra lotterà ad armi pari con le dirette concorrenti:

“Ho sentito sin da subito la fiducia del mister e della società e questo mi ha spinto ad accettare subito Pescara. Sono a disposizione del mister Oddo e mi auguro di poter essere utile alla causa per il raggiungimento di quelli che sono gli obiettivi della società. Sappiamo che ci attende un campionato difficile, ma noi lotteremo dal primo all’ultimo minuto per conquistare la salvezza. Partiamo alla pari con le nostre dirette concorrenti. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. L’esperienza dell’anno scorso in Spagna? Quella con il Granada in Spagna è stata una stagione formativa e importante per crescere sia come giocatore che come persona”.

L’attaccante Manaj, della Primavera dell’Inter, è arrivato con la formula del prestito. Diciannove anni e le speranze di fare un buon campionato:

“Devo solo pensare a fare bene. Non so se sarò l’erede di Lapadula. Le parole del ct dell’Albania De Biasi mi hanno fatto piacere. Sono contento di essere a Pescara e spero di fare qualcosa di importante con questa maglia e per questa società che mi ha voluto. Arriverà un altro attaccante? È una cosa positiva, ci mancherebbe. Sarà poi il mister a decidere. Ora devo pensare solo a lavorare in ritiro”.