Borussia Dortmund – Chelsea: dove vedere la diretta della partita

48

prime video champions league

Mercoledì 15 febbraio tornano su Prime Video le stelle della Champions League con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

Si torna in campo su Prime Video con la UEFA Champions League per una partita che vedrà scendere in campo le stelle di Borussia Dortmund e Chelsea. Appuntamento mercoledì 15 febbraio in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00. A raccontare le emozioni del grande calcio europeo, dal Signal Iduna Park ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola e Luca Toni.

La telecronaca di Borussia Dortmund – Chelsea è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Julio Cesar e Claudio Marchisio.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 febbraio saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 15.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.