Brema-Francoforte, domani il recupero della 24ma giornata di Bundesliga

284

Werder Brema Eintracht Francoforte cronaca diretta live risultato in tempo reale

Dal recupero shock del Werder Brema alla ricerca del risultato dell’Eintracht Francoforte per non scendere nella zona retrocessione

Nel recupero della 24ma giornata si affrontano Werder Brema ed Eintracht Francoforte. Questa partita sino alla sosta poteva essere considerata un match balneare con i bianco verdi spacciati e il Francoforte a centro classifica ma con il rullino di marcia post Coronavirus del Werder e il rallentamento delle squadre avanti, si è trasformata in un match clou per la zona retrocessione. Il Werder (25 punti), che fino alla sospensione sembrava spacciato vedendo la quartultima a cinque punti e a tre la zona spareggio, ha l’incredibile opportunità con una vittoria non solo di superare il Fortuna Dussendorf (27 punti) ma di agganciare il Magonza a 28 punti riaprendo incredibilmente la lotta per non retrocedere.

Gli uomini Kohfeldt reduci da un pareggio a reti inviolate contro il Monchengladbach e da una vittoria contro lo Schalke cercano di confermarsi per ottenere la salvezza diretta ma per farlo dovranno vedersela contro un Eintracht motivatissimo e proveniente da due giornate d’oro; nella ventottesima infatti è stata reduce da un pirotecnico 3 a 3 contro il Friburgo e nell’ultima giornata si è imposto per 2 a 1 sul terreno del Wolfsburg.

Se il Werder lotta per non retrocedere il Francoforte deve assolutamente vincere, per evitare di essere risucchiata nella zona calda della retrocessione. Il Brema per questa partita non potrà disporre degli infortunati Möhwald, Füllkrug e Claudio Pizarro rimangono in forte dubbio anche Bittencourt e Rashica che proveranno sino all’ultimo ad essere della partita. L’Eintracht di Adi Hutter invece tolto lo squalificato Lucas Torrò deve vagliare le condizioni di Russ e Paciencia che permangono in forte dubbio e che probabilmente finiranno in panchina.

Le probabili formazioni saranno: il Werder Brema di mister Florian Kohfeldt schiererà un 3-4-3 con Pavlenka in porta, i tre difensori Veljkovic, Vogt e Moisander, i quattro di centrocampo invece saranno Gebre Selassie, Eggstein Klassen e Friedl, in attacco i bianco verdi, in difficoltà, dovrebbero schierare Bittencourt, Rashica a rischio e Sargent.

L’Eintracht Francoforte di Adi Hutter schiererà, invece, un 3-4-2-1 con Trapp in porta, nella linea difensiva Abrham, Hasebe e Hinteregger, a centrocampo Chandler, Kohr, Rode e Kostic, in attacco ad assistere l’unica punta Silva ci saranno Kamada e Gacinovich. Calcio di inizio è fissato per le 20.30