Brescia-Palermo 0-0, il tabellino: poche emozioni al Rigamonti

482

Brescia-Palermo cronaca e tabellino in tempo reale della partitaIl tabellino di Brescia-Palermo, 0-0 il risultato finale del primo anticipo della seconda giornata di Serie B. La cronaca

BRESCIA – Finisce 0-0 Brescia-Palermo, anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B. Sfida che regala poche emozioni con il Brescia che nel primo tempo sfiora due volte il vantaggio mentre il Palermo colpisce la traversa con Embalo su calcio piazzato. Nella ripresa padroni di casa ad un passo dal gol ma il tiro di Machin si stampa sul palo mentre i Siciliani, nonostante il tanto possesso nel finale, non riescono ad essere pericolosi. Termina 0-0 al Rigamonti.

RISULTATO FINALE: BRESCIA-PALERMO 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

BRESCIA (3-5-2): 1 Minelli; 15 Coppolaro (68′ Lancini), 35 Gastaldello, 31 Meccariello; 40 Cancelotti, 29 Di Santantonio, 5 Machin, 30 Furlan, 23 Dall’Oglio (68′ Martinelli); 9 Caracciolo (cap.), 21 Cortesi (78′ Ferrante). A disposizione: 37 Pelagotti, 2 Semprini, 3 Somma, 8 Martinelli, 15 Coppolaro, 16 Cattaneo, 18 Ferrante, 19 E. Lancini. Allenatore: Roberto Boscaglia.

PALERMO (4-3-2-1): 22 Pomini; 28 Dawidowicz, 2 Bellusci, 24 Szyminski; 17 Morganella (cap.), 35 Murawski, 13 Gnahoré, 14 Rolando (90′ Accardi); 11 Embalo (74′ Fiordilino), 10 Coronado; 20 La Gumina (60′ Rispoli). A disposizione: 1 Maniero, 37 Belladonna, 3 Rispoli, 4 Accardi, 21 Fiordilino, 26 Santoro, 29 M. Gallo. Allenatore: Bruno Tedino.

Reti: –

Ammonizioni: Furlan, Coppolaro (B)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Mario Rigamont

Brescia-Palermo 0-0, il tabellino: poche emozioni al Rigamonti


LA PRESENTAZIONE DELLA SFIDA 

BRESCIA – Il primo anticipo della seconda giornata di Serie B metterà di fronte, al Rigamonti, Brescia e Palermo. Le due squadre hanno iniziato il campionato in maniera diametralmente opposta: i Lombardi, in vantaggio ad Avellino, si sono fatti rimontare dai gol di Castaldo ed Ardemagni mentre i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia grazie alle reti di Trajkovski e Nestorovski. Boscaglia, dal canto suo, sente la pressione già dopo poche giornata visto che il presidente Cellino ha manifestato già la sua voglia di cambiare guida alla squadra dopo le sconfitte in Coppa Italia e, appunto, in campionato.

QUI BRESCIA

Boscaglia dovrebbe confermare, per gran parte, la formazione che ha perso al Partenio quindi 3-5-2 con Gagno tra i pali, pacchetto difensivo formato da Lancini, Meccariello e Coppolaro. A centrocampo Coly e Somma sugli esterni con Bisoli in cabina i regia con Ndoj e Machin mezze ali. Davanti spazio alla coppia formata da Caracciolo e Ferrante con quest’ultimo in vantaggio su Cortesi.

QUI PALERMO

Tanti problemi per mister Tedino che, a causa delle Nazionali, non avrà a disposizione almeno otto dei titolari che hanno giocato contro lo Spezia. Bisogna fare, dunque, di necessità virtù con i Siciliani che dovrebbero scendere in campo con un 3-4-2-1 con Pomini in porta, pacchetto difensivo composto da Szyminski, Bellusci e Accardi. In cabina di regia Murawski e Gnahorè mentre sulle fasce agiranno Rispoli e Morganella. Davanti Embalo e Coronado agiranno alle spalle di La Gumina.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (3-5-2): Gagno, Coppolaro, Meccariello, Lancini, Coly, Ndoj, Bisoli, Machin, Somma, Ferrante, Caracciolo. Allenatore: Boscaglia

PALERMO (3-4-2-1): Pomini; Szyminski, Bellusci, Accardi; Rispoli, Murawski, Gnahoré, Morganella; Coronado, Embalo; La Gumina. Allenatore: Tedino

Arbitro: Rapuano

Guardalinee: Soricaro e Rossi

Quarto uomo: Serra

Stadio: Mario Rigamonti di Brescia