Brescia vicino a Cristiano Lucarelli

274

BRESCIA – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Brescia starebbe cercando di assicurarsi le prestazioni di Cristiano Lucarelli, capitano del Livorno ormai rientrato al Parma per fine prestito, che la società amaranto potrebbe riscattare per soli mille euro.

In un articolo postato apparso oggi sul sito di calcio si legge che “dopo la vittoria nei playoff ai danni del Torino, il Brescia di Gino Corioni si prepara a rinforzare la propria squadra per la stagione successiva” e che “i nomi intorno alla figura dell’attaccante sono diversi, ma nelle ultime ore si è fatta più insistente la voce su Lucarelli”.

L’indicazione è senz’altro da seguire con attenzione in quanto il Brescia permetterebbe a Lucarelli di continuare a giocare nel massimo campionato. Tuttavia, dopo aver annunciato che il presidente Aldo Spinelli non farà valere il diritto di riscatto già pattuito alla simbolica cifra sopra menzionata, Lucarelli ha rivelato che il Parma potrebbe puntare ancora su di lui. Solo di qualche giorno fa, inoltre, sono le voci circa l’interessamento del Napoli sul centravanti ormai ex amaranto.

[Tony Faini – Fonte: www.amaranta.it]