Cagliari: svanito Acquafresca, l’obiettivo si chiama Pozzi

232

Dopo l’importante punto ottenuto nella trasferta di Torino, il Cagliari riprenderà domani gli allenamenti in vista dell’impegno casalingo contro la contestata Fiorentina, sconfitta ieri in casa dal Lecce e finita nel mirino di una dura presa di posizione dei suoi tifosi. Il presidente Cellino, dopo esser stato ospite della Domenica Sportiva, da oggi si tufferà nuovamente sul mercato. E, preso atto delle difficoltà incontrate per arrivare a Robert Acquafresca, il Corriere dello Sport segnala il Cagliari molto vicino a Nicola Pozzi.

L’attaccante della Sampdoria, andato in gol nella vittoria blucerchiata di Padova, potrebbe essere il rinforzo per l’attacco richiesto da Ballardini, in attesa di poter abbracciare nuovamente Nenè. Il solo Larrivey infatti non basta a reggere il peso di un attacco che ha bisogno di una prima punta. Così l’identikit dell’attaccante porterebbe a Pozzi, colui che si permise di calare un poker contro il malcapitato Cagliari di Sonetti, quando vestiva la maglia di un Empoli che vinse quel giorno per 5-1.

La trattativa per portare Pozzi a Cagliari avrebbe subito un accelerata e potrebbe essere chiusa entro un paio di giorni. Ballardini attende fiducioso, ma le frattempo si coccola Larrivey e scalda i motori di El Kabir.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]