Cagliari, Doppia seduta ad Assemini. Calvario Pisano, di nuovo out

278

Non trova pace Francesco Pisano. Sembrava aver risolto i suoi problemi muscolari trovando continuità di presenze e rendimento, quando i muscoli della coscia sinistra hanno deciso di tradirlo ancora una volta. Fermatosi alla vigilia della partita contro la Lazio, ha poi saltato il Bologna ed è tornato disponibile, per la panchina contro l’Udinese.

Alla ripresa degli allenamenti però una nuova contrattura l’ha fermato, e da ieri svolge nuovamente lavoro differenziato. Una perdita importante per il Cagliari che soffre oltre misura la sua assenza, considerate le caratteristiche molto differenti rispetto a Perico.

Oltre a Pisano, nella doppia seduta disputata ieri ad Assemini, è rimasto a parte anche Nenè, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata contro il Bologna.

Il gruppo ha svolto al mattino un lavoro in campo che prevedeva serie di uno contro uno, due contro due, tre contro tre e una partitella finale cinque contro cinque. Nel pomeriggio invece Donadoni ha fatto eseguire esercitazioni tattiche per l’attacco e per la difesa.

Oggi nuovo appuntamento alle 15.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]