Serie A, Cagliari – Inter: le formazioni ufficiali della partita

93

Cagliari Inter cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Inter del 13 dicembre 2020: incontro valido per l’11° giornata di Serie A; calcio di inizio ore 12.30

CAGLIARI – Lunch match dell’undicesima giornata è CagliariInter. Seguiremo l’incontro delle 12.30 in tempo reale con la nostra webcronaca e ci avvicineremo allo stesso dalle 11.30 con le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Di Francesco può contare sul recupero di Klavan, Pisacane e Ceppitelli in difesa, Nandez a centrocampo e Simeone in attacco. Quest’ultimo potrebbe essere impiegato anche se al momento Pavoletti è in vantaggio. Nel 4-2-3-1 dunque ci dovrebbe essere spazio alla linea difensiva con Faragò, Walukiewicz, Carboni e Lykogiannis mentre i mediani Marin e Rog con Zappa, Joao Pedro e Sottil a supporto dell’unica punta. Dall’altra parte Conte vuole riprendere il cammino di campionato dopo la cocente uscita dalle competizioni europee e lo dovrebbe fare apportando poche variazioni all’11 titolare contro lo Shakhtar. Linea a tre con Skriniar, de Vrij e Bastoni dunque e con Darmian e Perisic che dovrebbero lasciar ripostare Hakimi e Young. A centrocampo invece la contemporanea assenza di Vidal e Nainggolan potrebbe dare una chance dal primo minuto a Eriksen che con Barella e Brozovic dovrebbe essere l’interno; in avanti Sanchez più di Lautaro con Lukaku.

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Cagliari – Inter

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. A disposizione: Aresti, Vicario, Klavan, Ceppitelli, Pisacane, Pinna, Oliva, Caligara, Nandez, Tramoni, Simeone, Cerri. Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Hakimi, Young, Gagliardini, Sensi, Lautaro. Allenatore: Conte.