Formazioni Cagliari – Juventus: ecco chi scende in campo

42

Cagliari Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Juventus del 9 aprile 2022, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

CAGLIARI – Alle ore 20.45 all’Unipol Domus scendono in campo Cagliari e Juventus nella gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Dalle ore 19.45 scopriremo quali saranno le formazioni ufficiali che vedremo in campo. Mazzarri  dovrà rinunciare allo squalificato Grassi in mezzo al campo e agli infortunati Baselli, Nandez, Ceppitelli e Strootman. Probabile il consueto modulo 3-5-2, con Cragno tra i pali e con Lovato, Goldaniga e Carboni a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Marin con Deiola e Dalbert; sulle corsie Bellanova e Lykogiannis. Davanti Pavoletti e Joao Pedro. Allegri dovrà rinunciare agli squalificati De Sciglio e Morata e agli infortunati Chiesa, Aké, Kajo Jorge, Locatelli e McKennie Probabile il consueto modulo 4-4-2 con Szczesny tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Chiellini-de Ligt e da Danilo e Alex Sandrosulle fasce. A centrocampo Cuadrado, Arthur e Zakaria; davanti  Dybala e Vlahovic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Cagliari – Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Squalificati: Grassi

Indisponibili: –

Diffidati:  Altare, Dalbert, Grassi, Lovato, Marin, Strootman

Ballottaggi:  Zappa 55% – Lykogiannis 45%, Deiola 65% – Baselli 35%, Pereiro 40% – Keita 30 – Pavoletti 30%

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini, Zakaria, Arthur, Rabiot, Cuadrado; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Squalificati: De Sciglio, Morata

Indisponibili:  Chiesa (Lesione del crociato anteriore), Kaio Jorge (Rottura del tendine rotuleo), Locatelli (Lesione del collaterale), McKennie (Frattura del metatarso)

Diffidati: Rabiot, Vlahovic

Ballottaggi: Alex Sandro 65% – Pellegrini 35%, Chiellini 55% – Bonucci 45%, Bernardeschi 55% – Arthur 45%